Parlare della propria città agli altri in termini turistici
non è un fatto così frequente. Troppo spesso, infatti, presi dai ritmi di lavoro e dagli impegni personali ci si dimentica che la città in cui viviamo è, per chi non ci vive,
la possibile meta di un viaggio o di una vacanza.
Nel mio caso è Milano, "amata ed odiata" al tempo stesso dai noi stessi milanesi ma pur sempre una città sicuramente attraente per i turisti di tutto il mondo.
Qui abbiamo la moda, la storia, i party esclusivi,
il centro della finanza, gli aperitivi ma anche scorci ancora autentici in zone come Brera o i Navigli o l'arte in luoghi come la Pinacoteca di Brera o il Castello Sforzesco.
Insomma, Milano va vista e vissuta almeno una volta nella vita a maggior ragione perchè è la città che ospiterà l'Expo 2015!
Con piacere vi informo che è prevista per i primi mesi del 2014 l'apertura di un
particolarissimo hotel alle porte della città della catena B&B Hotels che conta più di 270 hotels tra Francia, Germania, Italia, Marocco, Portogallo, Polonia e Repubblica Ceca.
Quale sarà la particolarità del nuovo hotel?
La struttura avrà sede nella "Torre sospesa" a Sesto San Giovanni, un edificio di 13 piani realizzato in cristallo e acciaio di grande fascino architettonico.
La fermata della Metropolitana MM1 Sesto Marelli si trova esattamente di fronte e raggiungere Piazza Duomo sarà possibile in soli 15 minuti, una base di partenza davvero comoda, quindi, per visitare il centro della città.
Altra nota positiva è il parcheggio auto a disposizione degli ospiti che consente quindi, di raggiungere l'hotel comodamente in macchina da tutta Italia, decidendo però poi di utilizzare la più agevole metropolitana per gli spostamenti in città.
Le camere saranno 191, arredate in stile contemporaneo e minimalista e con tutti i comforts in linea che le altre strutture B&B Hotels tra cui wi-fi gratuito e televisore a schermo piatto LCD 26'' con Sky incluso.
Per restare aggiornati sull'apertura del nuovo hotel milanese
basterà visitare il sito www.hotelbb.it