Quantcast
Channel: E guardo il mondo dal mio blog
Viewing all articles
Browse latest Browse all 280

Kiosque Cointreau Fizz: portati a casa un'oasi di divertimento parigina!

$
0
0
L'anno nuovo è appena iniziato ma è già il momento di festeggiare 
un compleanno speciale, quello che celebra i
150 anni dalla nascita del primo chiosco parigino firmato Cointreau .
Creato oltre 150 anni fa ad Angers, in Francia, Cointreau è uno dei più famosi liquori al mondo alla base anche di famosissimi cocktails come il Cosmopolitan


Edouard Cointreau creò dei chioschi dalla forma della sua iconica bottiglia, per ospitare degustazioni, diventati poi un angolo di paradiso, un luogo dove la gente poteva fuggire, lontano dal caos e dalla frenesia della città.
La nostra amata Parigi è stata per Cointreau una fonte inesauribile di creatività, diventando da subito il punto di partenza per tutte le campagne pubblicitarie.


Per celebrare questo anniversario è in vendita limited edition
il Cofanetto Kiosque Cointreau Fizz, che permette di ricreare anche a casa propria l'atmosfera magica di questi chioschi leggendari.

I chioschi parigini, erano luogo dedicato al divertimento posizionato in parchi o giardini. Una boccata d'aria fresca nel cuore della città, lontano dalle strade tortuose: un luogo unico facile da riconoscere, sempre sormontato da una cupola spiovente che assicura la protezione dal sole e dalle intemperie. E all’interno, un mondo di frivolezza, danza, musica, cultura e intrattenimento. Originariamente ideato dalle classi borghesi per il proprio divertimento, questa cornice naturale è diventata un luogo ideale per godere di un momento di evasione. 


Kiosque Cointreau Fizz è un cadeau ideale da portare a casa di amici:

la confezione lascia intravedere la bottiglia di Cointreau in tutto il suo splendore, insieme a due bicchieri di design, tutto il necessario per creare i migliori cocktail al mondo!
Cartoline con illustrazioni della vita parigina, permettono inoltre di godere di un "assaggio di Parigi". 

Gli amici si riuniscono proprio come in un chiosco parigino, sdraiati sul divano a chiacchierare, ascoltare buona musica inventando ricette e giocando con gli ingredienti che si fondono insieme a seconda del proprio stato d'animo. 


Vi aspetto su 


da domani con un mondo francese legato a Cointreau!




Viewing all articles
Browse latest Browse all 280